Logo

Homespazio Realizzazione Siti WebspazioMobile Friendly

Siti Web "mobile friendly" realizzati per l'usabilità su dispositivi mobile

24082015125109-mobilegeddon.jpg

Il Tuo sito web è pronto per il MOBILEGEDDON?  Cosa significa? Ebbene a partire dal 21 Aprile 2015 Google ha modificato radicalemente il suo algoritmo dando priorità ai cosiddetti siti "Mobile-Friendly", ovvero quei siti che si adattano ai dispositivi mobile quali smartphone e tablet. Il fine ultimo di tutto ciò è quello di offrire all'utente l'esperienza migliore possibile di una navigazione su schermi ridotti. 
Google introduce questi cambiamenti perché spinta dal mercato: un mercato che ci vede fruitori dei contenuti non più solo davanti al PC e seduti in scrivania, ma anche e soprattutto in mobilità, avendo a nostra disposizione in ogni momento il sommo sapere della rete.


Gli ultimi siti web realizzati da me e fatti a misura del cliente, sono ben posizionati su Google e per alcuni abbiamo ottenuto anche la prima pagina ricevendo circa 3000 visite al mese una media di 750 visitatori a settimana. Sono adattivi per tutti i dispositivi iphone, ipad, computer e portatili, pronti quindi per la nuova generazione "Amici della mobilità".


 
Seguici su: